giovedì 22 agosto 2019

UNIVERSITÀ E CARRIERA - STUDIARE È IMPORTANTE

Con l'Universita Popolare degli Studi di Milano, Università di Diritto Internazionale, corsi su misura con tutoraggio a distanza per studiare anche con impegni di lavoro. 


Studiare è importante? Anche se a volte sembra che avere una laurea sia inutile, in realtà studiare e laurearsi è uno dei migliori investimenti che si possa fare nella propria vita. Studiare consente di apprendere nozioni in grado di migliorare la nostra vita, aumentando la cultura personale, e consentendo di aspirare a posizioni lavorative più importanti e, di conseguenza, meglio remunerate. 

Un altro vantaggio legato alla formazione è quello di essere preparati all’evoluzione del lavoro, che richiederà sempre meno figure lavorative poco specializzate, sostituite dall’automazione. Al contrario, lavori ad alta specializzazione e, di conseguenza, ad alto livello di formazione, saranno sempre più richiesti. 

Un ottimo sistema per sfruttare al meglio le poche ore a disposizione è quello di frequentare le lezioni, in modo da poter approfittare delle spiegazioni fornite dal professore. Grazie a università online come l'Universita Popolare degli Studi di Milano, Università di Diritto Internazionale, è possibile seguire le lezioni in qualunque momento, a distanza.



U
NIVERSITÀ POPOLARE DEGLI STUDI DI MILANO
Università di Diritto Internazionale

L’Università Popolare degli Studi di Milano -  Università di Diritto Internazionale è regolarmente iscritta all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche n° 58241FKL M.I.U.R. Membro della Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane (Personalità Giuridica D.M. Università del 21/05/1991 – Gazzetta Ufficiale del 30/08/1991 n°203 anno 132°).


Autorizzata il 14.10.2011 (Roma), con presa d’atto Ministeriale, prot. 313, MIUR Ministero dell’Istruzione – Università – Ricerca; Trastevere 76/A – 00153 Roma, F.to., il sottosegretario del MIUR Senatore Guido Viceconte per rilasciare i titoli accademici e con approfondimento di presa d’atto del 14.10.2011 a cura della segreteria Tecnica del Sottosegretario Senatore Guido Vice- conte prof. Roberto Leoni; Dirigente Tecnico -a r. – Consulente che conferma la piena capacità giuridica di svolgere la formazione e rilasciare titoli accademici con valore legale (in virtù di sede della UUPN) in conformità della Convenzione di Lisbona (25-7-2002 supplemento ordinario della gazzetta ufficiale serie generale n.173) Lisbona 11 aprile 1997 “ Convenzione sul riconoscimento dei titoli di studio relativi all’insegnamento superiore nella regione europea” in virtù e rispetto della convenzione.

L’Università Popolare (internazionale) degli Studi di Milano ha voluto proprio per estrema trasparenza pubblicare tutti gli atti che confermano il riconoscimento ufficiale da parte del MIUR, e anche da parte di Albi particolari ai quali chi si laurea presso questo ente può accedere. Li trovate qui.





Nessun commento:

Posta un commento